Richiesta di ammissione a Socio

Coloro che desiderano partecipare alle nostre iniziative, dovranno iscriversi all’associazione e versare una quota associativa minima di 3 €, che avrà la durata di un anno e che dà loro diritto di partecipare a tutte le proposte programmate, usufruendo di un trattamento economico di favore

La quota associativa e il contributo visita verrà dato direttamente alla guida, che avrà anche il compito di consegnare il tesserino associativo ai nuovi soci.

I campi contrassegnati con* sono obbligatori.

Il Sottoscritto:*
E-mail:*
Tel / Cell:*
Indirizzo:
Codice fiscale:*

Chiede di essere ammesso in qualità di socio, per l'anno in corso, e di poter partecipare alle iniziative culturali promosse dall'ASS. PENSIAMO AL FUTURO

NB in ​​corso Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, L'informiamo sui dati personali da lei inseriti in questo modulo saranno collegati e / o tramite i terzi assegnati per la gestione contabile e organizzativa di tutte le attività dell'Associazione, nell'anno in corso.

Solo i soci registrati dell’associazione “PENSIAMO AL FUTURO” possono accedere ai contenuti riservati del sito.

Per accedere all'area riservata è indispensabile effettuare il login facendo click sull'etichetta in alto a sinistra ed inserire nome utente e password assegnati in fase di registrazione.

Per registrarsi contattare via email (menù contatti) la segreteria dell'associazione indicando i propri dati. Nome utente e password verranno inviati tramite e-mail.

Trovaci su Facebook

Iscriviti

Area riservata

Progetto Digitscuola

Chi è on line

Abbiamo 105 visitatori e nessun utente online

Visitatori

Oggi 16

Questa settimana 94

Questo mese 563

Totali 64967

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookies di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”.