Seleziona un articolo da leggere

Fabio se n'è andato da solo l'altra notte, fondatore dell' Arancia Blu, gran cultore della cucina vegetariana, amante del buon cinema, nostro socio ed amico, noi lo ricorderemo anche perché avendo interrotto gli studi alla sua età si era rimesso a studiare sui libri come un ragazzo: sì noi lo ricorderemo.

Anton Maria Giorgi

Presidente della Ass.Pensiamo al Futuro

Pindilli

Festa

Bibliopoint

Convegno

Nella sezione "Mattinale" è possibile prendere visione del

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 5 - 15/01/2015 -

riguardante Il piano regionale di dimensionamento delle Scuole.

 

logosinistra4

Da oggi, giovedì 21 Marzo 2013, sosteniamo l'Associazione A,B,C Solidarietà e Pace. 

A, B, C, solidarietà e pace" è una ONLUS che si occupa del sostegno a distanza di bambini, della realizzazione di progetti integrati di sviluppo e di educazione allo sviluppo, alla pace e all'intercultura. 

Noi abbiamo scelto di sotenere, tra tutti i progetti dell'Associazione A,B,C, il PROGETTO HAITI perchè ci sembra il più aderente ai nostri obiettivi.  

Il progetto di volontariato ad Haiti, in collaborazione con la fondazione “Lakay Mwen”, "A, B, C" affida a distanza alunni della scuola "Institution Mixte la Providence de Sibert" che si trova a Port au Prince. 

La scuola, che accompagna gli alunni dalle elementari alle superiori, è l'unica, nel desolato quartiere Sibert, dove possono andare anche i ragazzi poveri, perché non si paga. Una scuola, per funzionare, ha bisogno di molte cose, soprattutto degli insegnanti, di libri, quaderni, banchi, ecc.

Invitiamo tutti i nostri soci e amici ad iscriversi all'Associazione e aderire ad uno dei loro progetti!

Le Fotonews di "A,B,C, Solidarietà e Pace"

Trovaci su Facebook

Iscriviti

Area riservata

Progetto Digitscuola

Chi è on line

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

Visitatori

Oggi 0

Questa settimana 94

Questo mese 0

Totali 64967

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookies di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”.