Appuntamento: Si raccomanda di farsi trovare alle ore 15.15 davanti all’ingresso di Castel Sant’Angelo di fronte a ponte S. Angelo e di mettersi subito in fila in
caste santangelo
caso di affluenza dovuta all’ingresso gratuito previsto per la 1° domenica del mese.

Durata: La visita inizierà all’interno presso la Biglietteria alle ore 15.30. Il termine è previsto intorno alle 17.30.

 

Un percorso a ritroso nel tempo, dalla nascita del grandioso monumento come Mausoleo per l’imperatore Adriano alla trasformazione nel corso del Medioevo in Castello e poi a elegante dimora per Papa Paolo III Farnese, decorata con gli affreschi di Perin del Vaga e della scuola di Raffaello.

PRENOTA QUI LA TUA VISITA

Modulo di prenotazione

La partecipazione alle visite guidate è riservata agli iscritti all’Associazione Pensiamo al Futuro.

Se non sei nostro socio puoi richiedere l'iscrizione con il seguente modulo d'iscrizione: Iscrizione all'Associazione anno sociale

Prima di prenotarsi è necessario leggere: Modalità di partecipazione

Nel compilare il modulo bisogna ricordare che campi contrassegnati con* sono obbligatori e che bisogna rispondere a tutte domande prima di inviarlo.

Indica la visita alla quale vuoi partecipare*
Tel / Cell:*
Nome e cognome:*
E-mail:*

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, La informiamo sui dati personali da lei inseriti in questo modulo saranno collegati e / o tramite i terzi forniti per la gestione contabile e organizzativa delle prenotazioni dei partecipanti alle visite guidate.

Trovaci su Facebook

Iscriviti

Area riservata

Progetto Digitscuola

Chi è on line

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Visitatori

Oggi 2

Questa settimana 2

Questo mese 2

Totali 58965

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookies di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”.